TV Equals ha avuto l’opportunità di intervistare l’attrice che in Spartacus Vendetta interpreta Saxa. Stiamo parlando di Ellen Hollman (nella foto), la quale ha spiegato alcune cose del suo personaggio, la prima donna che si ritrova a combattere per la libertà nella serie tv targata Starz. Come gli altri attori ha dovuto affrontare una preparazione fisica piuttosto dura prima di andare in Nuova Zelanda, dove si è sentita comunque una lottatrice, per il ritmo che doveva mantenere durante le riprese.
Puoi anticipare qualcosa che vedremo in questa stagione?
Verso la fine della stagione ci sarà una delle scene di guerra più imponenti che si siano mai viste in televisione e Saxa sarà tra i gladiatori che si troveranno sul campo di battaglia. Saxa combatterà corpo a corpo con tanti uomini e cercherà di stare al fianco di Oenomaus ogni volta che potrà.
Pare che ci sarà anche un bacio da parte di Saxa, è vero?
Sembra di si, anche se uno dei miei momento preferiti sul set è stato quando dovevo essere un po’ brutale ma d’istinto è una cosa che non mi riesce, allora continuavo a chiedere a tutti se stavano bene.
Qual è stato il momento più difficile?
Quando ripeti le stesse scene cento volte inizi ad avere anche tu le cicatrici di guerra e arrivati al quinto giorno di riprese è difficile concentrarsi. Ma allo stesso momento l’uccisione di tutti questi romani mi è servito come terapia.
Commenti (1)