TV Line ha rivelato alcune novità che riguardano il finale della prima stagione della serie tv Spartacus Vendetta. Con l’episodio che si è rivelato fatale per qualcuno ci sono però ancora molte cose da concludere e che verranno certamente riprese in seguito. Tant’è che adesso la questione di Lucretia si fa sempre più spinosa: non perdete la seconda parte dell’articolo per saperne di più!
Nonostante Lucy Lawless (Lucretia) facesse parte dei personaggi principali, la sua fine ci è sembrata inesorabile e forse da molti è stata considerata una mossa azzardata per chi ha lavorato alla storia. Il presentimento è che nonostante Lucretia fosse un personaggio molto forte qualcuno come Crixus e Nevia avrebbe provato comunque ad ucciderla.
Anche Ilithyia è morta anche se per molti non sono state molto chiare le cose che sono successe da un certo punto in poi: pare che alla fine ci sarà una spiegazione del perché Glaber aveva avuto una certa visione del ‘passaggio‘ della stessa Ilithyia.
Per la seconda stagione ci sarà una sorta di reset e si ripartirà da altre storie e da altri personaggi: ma attenzione perché ci saranno anche alcuni personaggi che se ne potranno presto andare!
uras 3 Aprile 2012 il 15:43
Intanto hanno ufficializzato la seconda stagione italiana: il 16 Maggio su SKY Uno! L’ho letto sulla pagina ufficiale: https://www.facebook.com/SpartacusItalia