TV Equals ha avuto l’opportunità di intervistare una delle protagoniste della serie tv Spartacus Vendetta. Katrina Law (nella foto) ha parlato del suo personaggio, Mira, ma anche di ciò che vedremo nei prossimi episodi. Tra le novità dovremo aspettarci altre battaglie che getteranno il caos nella società romana e in quella degli schiavi che pian piano stanno cercando la libertà.
Sembra che Mira stia cercando il suo posto nel gruppo, è così?
Sì, per lei non è stato facile adattarsi alla nuova mentalità che Spartacus cerca di infondere a tutti. Il fatto di essere libera dopo aver passato una vita come schiava non è un passaggio automatico per tutti. Capisce che questo può essere il suo grande momento, ma non vuole dipendere completamente da Spartacus.
Cosa scopriremo ancora di lei?
Scopriremo quali sono i retroscena che si nascondono dietro al suo carattere: ha molta rabbia che è stata soffocata e che adesso deve sfogare in qualche modo.
Perché è così difficile far capire agli altri schiavi che la loro salvezza può essere solo nella libertà?
Spartacus vuole che ognuno faccia la propria scelta, ma alcuni di loro non sono pronti ad affrontare una vita completamente nuova. Hanno passato una vita intera in schiavitù e questo cambiamento non è sempre accettato di buon grado da tutti.
Come ti sei preparata per interpretare questo ruolo?
Per me è stato molto divertente perché ho frequentato dei corsi specifici per stuntman che mi hanno spiegato come comportarmi in certe situazioni. Ero l’unica donna che faceva certe cose, anche quelle più spericolate!
Qual è stato il momento più difficili di girare alcune scene?
Dovevo girare un scena in cui emergevo dalle acque stagnanti di uno specchio d’acqua e io sono terrorizzata dai batteri che ci sono dentro: l’ho dovuto fare lo stesso, ma per fortuna non è successo niente!
Commenti (1)