Il protagonista di Spartacus Vendetta, Liam McIntyre (nella foto) ha rilasciato un’intervista a TVGuide nella quale ha spiegato alcune novità che dovremo aspettarci già a partire dalla seconda stagione della serie tv. L’attore è entrato nella parte di Spartaco dopo che Andy Whitfield ha lasciato la serie per alcuni problemi seri di salute (e purtroppo è deceduto lo scorso settembre).
Quali sono state le difficoltà che hai trovato sul set di Spartacus Vendetta?
Mi piace il tipo di linguaggio che viene usato visto che ho studiato Shakespeare quando ero più giovane e l’ho sempre apprezzato molto, ma le scene di nudo sono davvero difficili da fare.
Cosa vedremo nei prossimi episodi?
Ci saranno dei veri e propri massacri e dietro c’è anche una storia molto commovente, che vedrete soprattutto nell’episodio intitolato Brothel Attack, il cui titolo lascia davvero molto poco all’immaginazione.
Sul cammino di Spartaco ci saranno molti uomini che lui stesso riuscirà a liberare. Quali altre avventure dovrà affrontare?
Incontrerà anche Tiberio (Pana Hema-Taylor), un ragazzo che non so vanta di aver ucciso i propri padroni e che metterà a dura prova la fede in cui crede il mio personaggio, ovvero che tutti dovrebbero essere liberi.
Altre novità che ci puoi rivelare?
Scopriremo qualcosa in più di Ashur e del suo carattere e poi ci sarà il ritorno di Retarius. Inoltre ci saranno dei cambiamenti anche per Lucretia, che è sopravvissuta al massacro ma che ha perso tutto.
Photo Credits| Getty Images