Ne avevamo già parlato, sicuri che non ci sarebbero stati problemi, del resto lo speciale de I Griffin dal titolo Almost Live Comedy Show andrà effettivamente in onda l’8 novembre negli Stati Uniti, ma non per sponsorizzare Microsoft.
In origine avremmo dovuto assistere a Seth MacFarlane e Alex Borstein nell’intento di promuovere Windows 7 portando tuttavia avanti una classica situazione Griffin, con allegata trattazione di temi come i non udenti, l’olocausto, l’igiene femminile e l’incesto.
Evidentemente roba un po’ troppo forte per Microsoft, che dopo l’esame della versione iniziale, dello speciale ha deciso che le tematiche non sono associabili alla linea portata avanti dal brand Windows. La collaborazione con Fox non finisce qui, e ci saranno quindi altre occasioni.
Fox manderà in onda lo show Seth & Alex’s Almost Live Comedy Show nel contesto di una serata interamente dedicata a MacFarlane, che sarà conduttore mentre vengono trasmessi i nuovi episodi delle serie American Dad, I Griffin e The Cleveland Show.