Speciale spoiler 2014 ABC: Once Upon a Time 3, Revenge 3, Scandal 3, Suburgatory 3, Castle 6

di Redazione Commenta

Revenge 3

Subito dopo il salto, alcune anticipazioni su quello che possiamo aspettarci dagli show del network americano ABC Once Upon a Time, Revenge, Scandal, Suburgatory e Castle.

In Once Upon a Time, l’introduzione della Strega dell’Est e di Rapunzel, oltre alla presentazione di Oz porterà nuova linfa vitale a questa terza stagione, dove non manca la carne al fuoco, dato che ricordiamo che Regina è alle prese con il vero amore.

Passiamo a Revenge, dove Emily, che si è risvegliata dal coma apparentemente ha perso la memoria, ma in realtà non è del tutto vero e questa seconda metà di stagione giocherà sui demoni che perseguitano Daniel, alle prese con la scoperta che la donna della quale più si fidava in realtà lo voleva morto; infine, Victoria ancora non sa che Emily Thorne è Amanda Clarke, ma nella loro relazione avrà il potere e lo utilizzerà.

Nella seconda metà della terza stagione di Scandal, lo status di gladiatore di Quinn potrebbe non essere revocato ed Olivia e Fitz continueranno ad essere legati in una maniera strana e particolare, alimentando il loro complicato rapporto.

La terza stagione di Suburgatory vedrà George e Tessa riparare le loro relazioni e mentre George avrà a che fare con l’innamoramento del suo cane per Yakult, il cane di Dallas, Tessa rimane sorpresa quando conosce la nuova fidanzata di Ryan, che è diversa dalla bambola bionda che lei si aspettava; infine, Lisa dovrà cercare di mantenere il suo posto nella gerarchia familiare.

Concludiamo in bellezza con Castle, dove Ryan e Jenny daranno il benvenuto al loro bambino, il padre di Castle ricomparirà, il gusto per la moda di Beckett sarà al centro del mirino in un caso legato ad un abito da sposa, un altro caso porterà l’attenzione sul rapporto di Beckett con la fama ed infine un’indagine in un liceo che coinvolgerà un agente immobiliare farà sì che Beckett liberi il suo vecchio appartamento o che ne cerchi un altro con Castle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>