Speciale spoiler 2014: Bones 9, Sleepy Hollow, Shameless 3, Sherlock 3, Suits 3

di Redazione Commenta

Sherlock

Subito dopo il salto, scopriamo cosa bolle in pentola negli show targati Fox Bones, Sleepy Hollow, per la serie del network Showtime Shameless, Sherlock e Suits.

In Bones, Ghost Killer verrà introdotto nel primo episodio dopo la pausa natalizia, mentre Booth e Brennan dovranno affrontare la quotidianità dopo il matrimonio, fatto di tante piccole preoccupazioni e di volti familiari.

Passiamo a Sleepy Hollow, dove Ichabod ed Abbie saranno particolarmente impegnati quando i segreti riguardanti la linea di sangue di Crane, incontreremo il padre di Ichabod, interpretato da Victor Garber ed il finale di stagione promette scintille.

In Shameless, Debbie si fa dei nuovi amici, Ian ritorna drasticamente cambiato e Frank, che ha urgentemente bisogno di un trapianto di fegato, dovrà trovare qualcuno che sia disposto ad aiutarlo dopo il rifiuto di Fi.

In Sherlock, vi confermiamo che Irene Adler non comparirà nella terza stagione, anche se la sua storyline è ancora aperta, mentre vedremo Molly in abbondanza e fra le guest star, l’incredibile attore danese Lars Mikkelsen, che interpreterà un cattivo.

Concludiamo con Suits, dove Rachel e Mike faranno passi in avanti nella loro relazione, mentre Harvey e Jessica realizzeranno che la ragazza non sta bene fino a quando Scottie non avrà un lavoro, ma la situazione sarà difficile da gestire per Harvey.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>