Subito dopo il salto, alcune anticipazioni sugli show targati CBS The Good Wife, How I Met Your Mother, NCIS, NCIS: Los Angeles e Person of Interest.
In The Good Wife, scopriremo se Peter è davvero il padre di Marylin, mentre Cary avrà un nuovo interesse sentimentale che potrebbe chiamarsi Robyn e Alicia si farà un nuovo amico, interpretato da Matthew Goode.
Passiamo ad How I Met Your Mother, dove l’indizio per la prossima sberla è Hillary Clinton, mentre l’episodio numero 200 si intitolerà How Your Mother Met Me e sarà veramente interessante; inoltre, conosceremo il nome della Madre, Ashley Williams ritornerà nello show e ci saranno dei colpi di scena nella storia tra Marshall e Lily.
Nell’undicesima stagione di NCIS, la storia di Parsa ritornerà a galla in maniera molto interessante e Tony dovrà destreggiarsi tra Hollis Mann, la dottoressa Cranston e suo padre; in NCIS: Los Angeles, il nuovo incarico di Kensi arriva nel momento peggiore per Deeks e tra i momenti più importanti della prossima stagione, un episodio nel quale Deeks sarà impegnato in un indagine sotto copertura come un favoloso decoratore d’interni, la presenza di Danny Trejo come guest star che interpreterà un uomo dal passato di Hetty, oltre ad una visita dal passato per Eric intorno al diciassettesimo episodio.
Concludiamo con Person of Interest, dove una serie di cattivi prenderanno di mira il team e ci sarà un’escalation di avvenimenti e varie entità che si contenderanno il controllo su The Machine.