Spin off pubblicitario per Desperate Housewives

di Redazione Commenta

desperate_housewives

Marc Cherry darà un boost al concetto di “spot pubblicitario”, sfruttando una curiosa e originale (più o meno) tecnica di “spinning-off” con una delle serie più seguite di sempre, la nostra Desperate Housewives.

ABC, si fregerà quindi di 8 spot pubblicitari per la Sprint, una nota compagnia di telecomunicazioni, che saranno però otto puntate in soap-opera style. Si tratterà di una serie di spot che impediranno al telespettatore di “saltare” la pubblicità.

Gli ingredienti alla base di questo simpatico mix saranno omicidio, adulterio, per una serie di spot che andranno in onda prima dell’inizio delle Casalinghe, il tutto a partire dal 27 settembre. Tra l’altro gli spot condivideranno con le casalinghe set e sceneggiature.

Pare infine che ci siano buone probabilità di vedere Rebecca Staab e David Chisum, i protagonisti delle pubblicità, nella serie vera e propria, nel ruolo di comparse. Non proprio lo spin off che ci aspettavamo, ma decisamente meglio di niente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>