Spin-off per Veronica Mars, pilot per The Flash, Amazon interrotto e molto altro dal presidente di The CW: Mark Pedowitz

di Redazione Commenta

Veronica Mars

Uno dei network più seguiti e più produttivi è sicuramente The CW, che ci ha offerto e continua tutt’ora, moltissimi prodotti di alta qualità, tra cui Veronica Mars, Arrow, Beauty and The Beast, The Flash, The Carrie Diaries, The Originals, The Vampire Diaries, e molte altre.

Nel corso del TCA Press Tour, il presidente del network The CW, Mark Pedowitz, ha preso del tempo per rispondere alle domande dei giornalisti, e siamo sicuri che non vi deluderanno le sue parole.
Allora cominciamo dalle brutte notizie, con Amazon, il prequel di Wonder Woman che è stato per il momento fermato. A quanto pare lo script non ha convinto lo stesso Pedowitz, che afferma comunque di essere sempre molto attento ai copioni che prevedono storie tratte dai fumetti.
Mentre i fans di Veronica Mars attendono il film, il network prepara già uno spin-off che a quanto riferito non andrà comunque in onda prima della pellicola cinematografica, e rappresenta un doppio premio per gli sforzi di tutti i backers.
Parlando invece delle serie che stanno già andando in onda, Pedowitz conferma il loro interesse in Beauty and The Beast, e soprattutto la sua passione (da fans quale lui stesso è) per Supernatural.
E infine, parlando ancora di supereroi, grandi notizie per The Flash che si guadagna la possibilità di creare il pilot, che poi verrà giudicato se farne una serie o no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>