Keke Palmer è stata scelta per un ruolo ricorrente nella seconda stagione musicale Star, in onda negli Stati Uniti su Fox
Abbiamo conosciuto il suo talento grazie a Scream Queens, dove ha recitato nei panni di Zayday: adesso, Keke Palmer si unisce al cast di Star dov’è pronta a calarsi nel ruolo di Gigi, un artista musicale che viene corteggiata da Ayanna e dalla nuova etichetta della ragazza, la Midtown Records.
Nonostante tutto il gossip frivolo che ruota intorno alla cantante, Gigi è un musicista seria alla ricerca di chi sappia comprendere a pieno la sua arte per produrre i suoi nuovi progetti musicali.
Star, serie tv co-creata da Lee Daniels e Tom Donaghy, segue tre cantanti di talento -seguendo il loro presente sfavillante e un passato di difficoltà e disperazione – che mettono la musica al centro della loro vita, con ambizioni e sogni.
Ricordiamo che prima della Palmer si è unita al cast di Star la grande Queen Latifah, oltre che Benjamin Bratt, Jude Demorest, Brittany O’Grady, Ryan Destiny, Amiyah Scott, Quincy Brown, Miss Lawrence e Michael Michele.
Tra i crediti di Keke Palmer, oltre al già citato personaggio di Zayday Williams, ci sono la parte di Marty Maraschino nel live di Fox Grease e il prossimo debutto nell’autunno 2017 nella serie di Epic dal titolo Berlin Station, dove l’attrice sarà presente nel ruolo di April.