Star 2, Keke Palmer in un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie

di Felice Catozzi Commenta

Keke Palmer è stata scelta per un ruolo ricorrente nella seconda stagione musicale Star, in onda negli Stati Uniti su Fox

Abbiamo conosciuto il suo talento grazie a Scream Queens, dove ha recitato nei panni di Zayday: adesso, Keke Palmer si unisce al cast di Star dov’è pronta a calarsi nel ruolo di Gigi, un artista musicale che viene corteggiata da Ayanna e dalla nuova etichetta della ragazza, la Midtown Records.

Nonostante tutto il gossip frivolo che ruota intorno alla cantante, Gigi è un musicista seria alla ricerca di chi sappia comprendere a pieno la sua arte per produrre i suoi nuovi progetti musicali.

Star, serie tv co-creata da Lee Daniels e Tom Donaghy, segue tre cantanti di talento -seguendo il loro presente sfavillante e un passato di difficoltà e disperazione – che mettono la musica al centro della loro vita, con ambizioni e sogni.

Ricordiamo che prima della Palmer si è unita al cast di Star la grande Queen Latifah, oltre che Benjamin Bratt, Jude Demorest, Brittany O’Grady, Ryan Destiny, Amiyah Scott, Quincy Brown, Miss Lawrence e Michael Michele.

Tra i crediti di Keke Palmer, oltre al già citato personaggio di Zayday Williams, ci sono la parte di Marty Maraschino nel live di Fox Grease e il prossimo debutto nell’autunno 2017 nella serie di Epic dal titolo Berlin Station, dove l’attrice sarà presente nel ruolo di April.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>