È stato rilevato un nuovo membro sull’Enterprise: Harry Mudd rivivrà grazie a Rainn Wilson che haaccettato di interpretare il ruolo in Star Trek: Discovery
Rainn Wilson è impostato per apparire in Star Trek: Disovery nelle vesti di Harry Mudd, il carismatico truffatore oltre che criminale intergalattico che venne introdotto nella serie televisiva originale di Star Trek.
Wilson vanta una nomination agli Emmy e ricordiamo che i suoi crediti non si può dimenticare di citare The Office o il film Super.
Star Trek, uno Tra i franchise televisivi globali più iconici e influenti della storia, torna in televisione a 50 anni dalla sua prima rappresentazione con Star Trek: Discovery.
La serie sarà caratterizzato da una nuova nave, nuovi personaggi e nuove missioni, mentre abbraccia la stessa ideologia e la speranza per il futuro che ha ispirato una generazione di sognatori e prevaricatori;: lo show sarà presentato in un’anteprima sulla rete televisiva CBS con tutti gli episodi successivi disponibili sulla piattaforma in streaming a pagamento CBS All Access, ma sarà distribuito contemporaneamente anche da CBS Studios International attraverso Netflix in 188 paesi.
Non dimentichiamo che questa nuovo capito televisivo della saga intergalattica è prodotto da CBS Television Studios in associazione con la Secret Hideout di Alex Kurtzman, la Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e la Roddenberry Entertainment, con Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg e Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth coe produttori esecutivi.