Star Trek, il remake di una serie mito

di Felice Catozzi Commenta

Fan di Star Trek tenetevi forte perché potrebbe tornare una rivisitazione della serie mito degli anni scorsi, parola di David Foster, portavoce della società 1947 Entertainment. A quanto pare è stato già delineato un piano, non solo per il pilot, ma per un’intera stagione. Ecco cosa ha detto Foster direttamente da Trek Web.

Il concept della serie è stato completamente sviluppato, qualcosa cambierà rispetto all’originale, è ovvio. Il proggetto prevede dalle cinque alle sette stagioni, il pilot e il finale sono intesi a definire Star Trek per le generazioni, i personaggi, i costumi, le navi e molto altro.

Foster ha anche insistito che i progetti sono seri.

E’ una partenza drastica rispetto a quella precedentemente elaborata e che non includeva il copione per il pilot. Questa serie ha molte energie con un cast molto più giovane ed effetti speciali straordinari grazie alle nuove tecnologie.

Tra le i temi prospettati per la serie ci sono l’idea di un personaggio malvagio con la faccia da eroe, chi potrebbe riconoscerlo? Se la libertà arrivasse dai tuoi oppressori, la accetteresti? Se tu fossi il tuo stesso nemico, saresti vittorioso?

Il progetto però, che sarà probabilmente targato CBS, non ha ancora un executive producer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>