Star Trek, nel 2017 arriva una nuova serie TV su CBS

di Redazione Commenta

Presto una nuova serie TV di Star Trek: nel 2017 i trekkers – e non solo – vedranno uno dei prodotti televisivi più ambiziosi mai realizzati sull’argomento. Ad annunciarlo uno dei produttori della franchise di film dedicati a Star Trek.

star-trek-new-series-2016

Nel 2017 una serie TV ispirata a Star Trek prenderà la luce, debutterà a gennaio CBS, prima di mandare in onda in prima TV tutti gli episodi nel servizio on demand della rete americana CBS All Access.

CBS All Access, che già ospita tutti gli episodi delle passate edizioni di Star Trek, offre migliaia di episodi di show attuali o terminati andati in onda sulla CBS pagando 5,99 dollari al mese (una cifra simile a quella che fa pagare Netflix in USA). Secondo quanto riporta la rete:

La nuova serie TV di Star Trek introdurrà nuovi personaggi e nuove civiltà che esploreranno i temi drammatici che da anni sono una firma dello show sin dal 1966.

Soddisfatto il presidente di CBS, David Stapf:

Tutti rispettano questa storica saga e non vediamo l’ora di lanciare un nuovo capitolo di Star Trek realizzato dalle mani creative di Alex Kurtzman, qualcuno che conosce profondamente il proprio mondo e i propri fan.

La serie TV originale con William Shatner protagonista ha debuttato l’8 settembre del 1966.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>