Stargate Universe: parla Ming-Na

di Felice Catozzi Commenta

Ming-NaAlla fine della prima metà della prima stagione di Stargate Universe, una delle sue protagoniste ha rivelato retroscena e anticipazioni sul futuro della serie; stiamo parlando di Ming-Na, ovvero Camile Wray.

Pensare che all’inizio non volevo neanche partecipare alle selezioni per il ruolo. Non ho mai accettato lavori fuori da LA. Per fortuna il mio agente è stato in grado di convincermi. Ora gli sono grata anche perché sono sempre stata una fan della saga Stargate, ma Stargate Universe si prospettava diversa, più intensa. Sarebbe stata una grande prova per me.

Una serie che aumenta i suoi fan giorno per giorno; molti di essi sono fan della storica serie Stargate, ma sicuramente un buon cast, bellissimi effetti speciali e una buona sceneggiatura non fanno altro che incrementarne il numero. Solo pochi decidono di abbandonarla.

Nonostante una partenza in sordina per Camile, il personaggio è evoluto man mano, soprattutto nella seconda metà della prima stagione arrivando a diventare una delle leader della base Icarus. Se da principio lei si fidava cecamente del Colonello Young, non appena l’uomo ha iniziato a comportarsi da dittatore, ha preso in mano la situazione e si è ribellata a un rischio del genere. Il suo intento però non è assumere il comando.

Fin quando la IOA non la convincerà a farlo, lei non ci penserà nemmeno per un istante. Vuole tornare a casa, da Sharon…pare proprio che sarà il primo personaggio omosessuale della storia di Stargate.

Molto altro ancora succederà in Stargate Universe. Non perdetela!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>