A poca distanza dal lancio sul mercato statunitense, la piattaforma di streaming DC Universe annuncia una serie dedicata a Stargirl, con protagonista Brec Bassinger
Brec Bassinger è stata scelta per essere la protagonista di Stargirl, una serie televisiva composta da tredici episodi che a partire dal prossimo anno entrerà a far parte del catalogo di DC Universe, il servizio a pagamento che offre contenuti unici legati all’universo editoriale della DC Comics; parliamo meglio dello show subito dopo il salto.
Stargirl, anticipazioni
In Stargirl, Brec Bassinger interpreta l’adolescente Courtney Whitmore, alter ego della protagonista dello show, che a causa delle nozze della madre si ritrova a trasferirsi con la sua nuova famiglia da Los Angeles in California a Blue Valley in Nebraska. Nella nuova città, la ragazza si ritrova a dover ricominciare da zero in una nuova scuola e con una nuova famiglia.
Quando tuttavia la ragazza scopre che il suo patrigno nasconde un segreto, ovvero che era la spalla di un supereroe, decide di “prendere in prestito” un oggetto magico custodito dal genitore e con esso diventare Stargirl, un’eroina che con la sua energia positiva e con la sua luce ispirerà una nuova generazione di eroi, la Justice Society of America.
Aspettiamo con ansia di scoprire gli altri protagonisti di Stargirl e la data di distribuzione su DC Universe, che possiamo presumere intorno al 2019.