Stargirl, Joel McHale in un ruolo ricorrente nello show di DC Universe

di Redazione Commenta

Joel McHale apparirà in un ruolo ricorrente in Stargirl, serie televisiva dedicata all'omonima supereroina che arriverà presto sul servizio di streaming DC Universe

Dopo aver trascorso diversi anni ad allenare il proprio umorismo in Community, è giunto il momento per Joel McHale di mostrare i suoi veri muscoli, dato che apparirà nel ruolo ricorrente di Starman nella serie televisiva Stargirl, che verrà distribuita prossimamente dalla piattaforma DC Universe.

Stargirl, anticipazioni e ruolo di Joel McHale

Stargirl, ha come protagonista Brec Bassinger nei panni dell’adolescente Courtney Whitmore, che a causa delle nozze della madre si ritrova a trasferirsi con la sua nuova famiglia da Los Angeles in California a Blue Valley in Nebraska e ricominciare da zero in una nuova scuola e con una nuova famiglia. La ragazza diventerà in seguito Stargirl, un’eroina che con la sua energia positiva e con la sua luce ispirerà una nuova generazione di eroi, la Justice Society of America.

Per quanto riguarda infine Joel McHale, lo vedremo nel ruolo ricorrente di Sylvester Pemberton, alter ego di Starman, anch’egli membro della Justice Society of America, che si lancia in battaglia armato di un oggetto misterioso, una staffa che gli garantisce poteri straordinari. Al fianco di Starman troviamo il patrigno di Courtney, Pat Dugan, che sarà d’ispirazione per Stargirl. Aspettiamo con ansia la data di distribuzione dello show su DC Universe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>