Starz ordina Black Sails, AMC Low Winter Sun, HBO perde 35 milioni per la chiusura di Luck

di Redazione 1

Starz ha ordinato Black Sails, la serie drammatica piratesca d’avventura prodotta da Michael Bay, creata da Jo Steinberg e Robert Levine, che racconta gli avvenimenti avvenuti 20 anni prima di quelli raccontati da Robert Louis Stevenson ne L’isola del tesoro. La prima stagione, composta da otto episodi, racconterà le avventure del mitico pirata Capitan Flint e dei suoi uomini, in particolare di John Silver, impegnati a salvare New Providence Island.

Time Warner ha annunciato che la cancellazione di Luck, la serie dei cavalli trasmessa su HBO, è costata alla rete trentacinque milioni di dollari.

AMC ha ordinato due pilot, quello di Low Winter Sun e quello senza titolo di Richard LaGravenese & Tony Goldwin: il primo è basato su una serie britannica del 2006 ed è una storia contemporanea di omicidio, inganno vendetta e corruzione, che inizia con l’assassinio di un poliziotto da parte di un collega detective di Detroit; il secondo è un legal thriller incentrato su un procuratore distrettuale che scopre nuovi elementi di prova che richiede una nuova inchiesta in un caso di omicidio sensazionale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>