Starz starebbe pensando di creare remake di Underbelly, la serie australiana che racconta le avventure di un gruppo di mafiosi del luogo (tratte da fatti realmente accaduti). L’idea del presidente Chris Albrecht, colui che lanciò I soprano quando era a capo della HBO, è quella di narrare la storia di una famiglia mafiosa del New Jersey.
SyFy apre al pubblico: il network ha deciso di far partecipare i suoi spettatori allo sviluppo dei suoi tre prossimi show, uno dedicato ad una storia apocalittica, una ambientata al triangolo delle Bermuda e uno a Roswell (con tematica aliena): per i prossimi mesi chiunque voglia dare le proprie idee sul titolo, la trama, i dialoghi, i costumi e la creazione dei personaggi potrà farlo contattando il sito B Movie Mogul.
Sempre SyFY ha dato il via alle riprese di Alphas, una nuova serie prodotta tra l’altro da Jack Bender (ex Lost), che girerà personalmente l’episodio pilota di novanta minuti. Lo show, scritto da Zak Penn e Michael Karnow, racconta la storia di un gruppo di persone capace di avere tutto grazie alle loro capacità mentali superiori alla norma.
La ABC ha deciso di trasmettere direttamente online sul proprio sito www.abc.com, le ultime due puntate di Happy Town, la serie del mistero che, a causa del basso gradimento del pubblico, ha dovuto prima spostare e poi cancellare definitivamente dal palinsesto.