Stefano Langone, Melinda Doolittle e Chris Cauley in Smash 2

di Redazione Commenta

Dopo il grande successo che ha avuto una serie tv come Smash, che ha debuttato quest’anno non era difficile immaginare un ritorno dei protagonisti dello show nella seconda stagione. Ma tra le novità che troveremo in corso d’opera ci saranno alcuni volti nuovi che vogliamo tenere d’occhio fin da subito. La NBC sta cercando una persona che possa interpretare Courtney, che farà parte di un coro e che ha origini afro-americane.

Courtney sarà più vicino ai trent’anni ma ha una gran voce e vuole farsi conoscere per le sue doti canore davvero impressionanti: si tratta di una ragazza molto attraente e sicura di sé, ma anche molto solare e per niente bigotta. Michael Slezak (di TVLine) per questo ruolo avrebbe suggerito Syesha Mercado o Melinda Doolittle.

Nella seconda stagione il personaggio di Danny, proveniente da Brooklyn dalla classe operaia viene descritto anche come un musicista talentuoso e dai lati oscuri. I candidati per il posto di Danny dovranno essere in grado di cantare pezzi rock e soul, per questo si è pensato a uno dei protagonisti di The Voice, Chris Cauley o a Matt Giraud.

Infine ci sarà Joe, un personaggio omosessuale, incredibilmente ottimista e aperto con tutti. Per la sua parte si pensa a Stefano Langone (foto), proveniente da American Idol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>