Stephen Collins regular in No Ordinary Family, Maura Tierney in The Whole Truth. Novità per I Borgia, Big C. e Regular Joe

di Redazione Commenta

stephen collins

Stephen Collins interpreterà il capo del personaggio di Julie Benz in No Ordinary Family: l’attore, nella nuova serie ABC, sarà regular.

Maura Tierney ha ufficialmente firmato per partecipare a The Whole Truth: l’attrice sostituirà Joely Richardson nel ruolo di Kathryn Peale, capo ufficio presso l’ufficio del vice procuratore distretturale di Manhattan.

Joanna Whalley sarà la protagonista femminile de I Borgia: l’attrice sarà Vanossa, madre dei bambini di Rodrigo Borgia, cortigiana dal passato poco raccomandabile.

Brian Cox è entrato a far parte del cast per un numero imprecisato di episodi di The Big C. per vestire i panni del padre di Laura Linney.

Ed Asner e Liza Snyder saranno i protagonisti di Regular Joe, la commedia della CMT: Asner reciterà la parte del padre di Joe (Tom Arnold), un uomo che si sta divorziando dopo anni dalla moglie, mentre la Snyder sarà Marine, la moglie di Joe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>