Steve Carell, Ryan Reynolds e John Krasinksi sono 3 nomi che fanno sicuramente piacere nel sentirli uniti in un solo film.
Con l’arrivo del nuovo anno, molti di noi non vedono l’ora di perdere un po’ di tempo durante le vacanze estive guardando film al cinema in parte per l’animazione spaventosa e le performance intense, ma soprattutto per i popcorn. Dopo essere stati bombardati dalle repliche natalizie, gli appassionati di cinema non vedono l’ora che arrivi un altro anno di nuove uscite in cui possono rimanere bloccati e citare insensatamente. Qualunque sia la ragione, sappiamo che ci sarà molta attesa per l’uscita di un particolare nuovo film della Paramount per più di una ragione.
Il lungometraggio, “IF“, arriverà al botteghino il 17 maggio, una settimana prima del previsto, nel tentativo di evitare la concorrenza del sequel di Spongebob Squarepants, che originariamente sarebbe dovuto uscire nei cinema nella stessa settimana. Amici immaginari, per la gioia dei fan, vede gli amati co-protagonisti Steve Carell e John Krasinski riunirsi sullo schermo in questa commedia fantasy, un decennio dopo la prima apparizione degli attori uno accanto all’altro in The Office US. Carrell ha parlato con Entertainment Tonight del suo piacere nel lavorare ancora una volta con Krasinski, dicendo: “Beh, non ho ancora iniziato a lavorare sul film con lui, ma non vedo l’ora, sto aspettando solo gioia e divertimento. Voglio dire, è il migliore ed è un grande regista. Lo metterò alla prova, sai? Lo farò lavorare per questo. Potrei essere uno di quegli attori perspicaci che non sempre sono d’accordo, o non uscirà dalla mia roulotte. Pensi di aver assunto qualcuno che è un amico, ma ti sbagli!”
E se l’abbinamento di due dei personaggi più riconoscibili in Cringe non fa per te, forse anche il comico Ryan Reynolds che fa parte del cast lo farà, poiché interpreta l’eroe della storia. La probabile sinossi del film recita: “[If è] la storia di un uomo che può vedere e parlare con gli amici immaginari delle persone, facendo amicizia con coloro che sono stati dimenticati o scartati. Tuttavia, alcuni amici immaginari, privi di amore e amicizia, si rivolgono all’oscurità”. lato, e spetta al carattere di Reynolds salvare il mondo da coloro che diventano malvagi.”
Il cast stellato ha mandato i fan in fermento su Twitter, con un utente X entusiasta che dice: “Non vedo l’ora di vedere il trio Steve Carrell, John Krasinski e Ryan Reynolds insieme nelle interviste per la conferenza stampa #imaginaryfriends“. Un altro fan di Office ha aggiunto: “Sto aspettando da sempre che Carell e Krasinski si riuniscano, non vedo l’ora di vederlo quando uscirà!“