Steve Harris in Friday Night Lights 4, Tv movie per Shannen Doherty e Benjamin Bratt in Modern Family

di Redazione Commenta

shannen-doherty010 []

Ancora casting news, per oggi tre le notizie più interessanti, la prima riguarad il teen-drama a sfondo sportivo Friday Night Lights, confermato che l’ex avvocato del legal Practice, Steve Harris, sia stato opzionato per sette episodi del serial. Harris sarà l’ex star del football Vernon Merryweather.

Ricordate Shannen Doherty star di Beverly Hills 90210 e della fortunata serie Streghe?  Sembra che l’attrice abbia appena concluso un contratto per un tv-movie, Growing The Big One, in cui interpreterà una donna in difficoltà economiche che eredita una fattoria, ma l’amore è dietro l’angolo e galeotta sarà una competizione dedicata alle zucche con un ambito primo premio in denaro. La pellicola prevista per ottobre 2010 è attualmente in lavorazione a Vancouver.

Concludiamo con Benjamin Bratt, l’attore sarà presto guest star in un episodio di Modern Family. Bratt interpreterà l’ex compagno della bella Gloria Delgado/Sofia Vergara, un personaggio molto citato, ma non ancora apparso nella serie. Insieme all’attore entra a far parte del cast anche Shelley Long, sua la parte di Dede Princhett ex-moglie di Jay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>