Steve Kazee in Warriors, Nick Thun in Old Soul e Tim Meadows in Marry Me

di Redazione Commenta

Steve Kazee

Novità di casting: Steve Kazee entra a far parte di quello di Warriors, Nick Thun in quello di Old Soul e Tim Meadows in quello di Marry Me. A seguire qualche dettaglio in più.

Come riporta TVLine: Steve Kazee, vincitore del Tony per la sua parte nel musical ispirato al film Once, si unisce al cast del drama medical-militare di ABC Warriors. La serie ideata dal creatore di Party Of Five è incentrata su un gruppo di medici e infermiere militari. Kazee sarà Clay, il marito di Tory, il personaggio interpretato da Morena Baccarin: sarà molto paziente ad aspettare che le cose tornino alla normalità dopo il ritorno di sua moglie dall’Afghanistan. Nel cast anche Courtney B. Vance ed Eloise Mumford.

Nick Thun, invece, sarà uno dei protagonisti della sitcom di NBC Old Soul, ideata fra gli altri anche da Amy Poehler. La serie TV è incentrata su un’ex ragazza terribile, Nadia (Natasha Lyonne) che lavora con gli anziani e sente di avere molte più cose in comune con i suoi “vecchi” amici che con i giovani. Thune sarà il coinquilino della protagonista.

Tim Meadows, invece, si unisce a un’altra sitcom di NBC, Marry Me di Seth Gordon: incentrata su una giovane coppia, Annie (Casey Wilson) e Jake (Ken Marino), che si fidanzano per poi scoprire che è più difficile di quello che pensasero. Meadows sarà Kevin, uno dei due papà gay di Amy. Jolene Purdy di Under The Dome si unisce alla comedy di Usa, Benched.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>