Novità di programmazione preparano il terreno per la prossima stagione televisiva, diamo allora uno sguardo ad alcune delle novità che vedremo.
Tornano a lavorare insieme dopo Salvate il soldato Ryan e The Terminal, i bravissimi Steven Spielberg e Tom Hanks anche se questa volta da produttori di una nuova miniserie che metterà in scena la seconda guerra mondiale per il network HBO, che ha già creato altri due prodotti sempre sullo stesso argomento. La serie si baserà sul libro di Donald L. Miller, Masters Of The Air: America’s Bomber Boys Who Fought The Air War Against Nazi Germany, di cui sono stati già acquistati i diritti.
La CBS invece, in questi giorni si sta dando molto da fare per la prossima stagione, tanto da acquistare i pilot di diverse nuove serie da Will Gluck, regista del film Amici di letto, da Frank Marshall, produttore anche de Il curioso caso di Benjamin Button, e ben due da Greg Garcia, il creatore di Raising Hope e My Name is Earl.
Anche la NBC comincia a muoversi, ed ha acquistato i pilot di tre nuove serie, una prodotta dal duo Will Ferrell ed Adam McKay, mentre le altre che si aggiungeranno al palinsesto si intitolano Assistance e Donor Party.