Stranger Things 2, Will Chase in un ruolo ricorrente

di Felice Catozzi Commenta

L’attore di Nashville e Smash Will Chaseentra a far parte di Stranger Things, una delle serie tv di maggior successo dell’estate 2016 su Netflix

L’attore e cantante Will Chase si è unito alla seconda stagione di Stranger Things in un ruolo ricorrente per interpretare il ruolo di Neil Mayfield, il padre di una famiglia che si è trasferita di recente dalla California in Indiana, precisamente nella cittadina di Hawkins.

Secondo TvLine, sembra che il personaggio di Will Chase sia il genitore dei due nuovi ragazzini che arrivano in città e saranno interpretati da Sadie Sink (American Odyssey) e Dacre Montgomery (Power Rangers).

Gran parte della seconda stagione viene tenuta sotto stretta segretezza, anche se alcuni dettagli sono già stati resi noti in via non ufficiale: Paul Reiser (Mad About You)e Sean Astin (Il Signore degli Anelli) hanno firmato per i ruoli ricorrenti rispettivamente di un membro di alto rango all’interno del Dipartimento di Energia con un incarico di pulizia, e un ex nerd che è andato al liceo con Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour).

Inoltre, l’attrice danese Linnea Berthelsen è stata scelta per interpretare la parte di una giovane donna magnetica anche se emotivamente segnata, visto che ha subito una grande perdita come quella di un bambino. Anche se non vive a Hawkins, è misteriosamente legata agli eventi soprannaturali che avvengono in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>