Il colosso dello streaming Netflix ha finalmente svelato la data di distribuzione dell'attesissima terza stagione di Stranger Things, insieme ad un poster ed un trailer promozionali
Il 2019 inizia all’insegna delle buone notizie, dato che il colosso dello streaming Netflix ha finalmente annunciato la data di distribuzione dell’attesissima terza stagione di Stranger Things, rilasciando un poster promozionale, di cui potete gustare un piccolo assaggio nell’immagine di copertina ed un trailer promozionale, che trovate subito dopo il salto.
Stranger Things 3, curiosità, poster e video
Il giorno scelto per la distribuzione della terza stagione di Stranger Things è il quattro luglio, data particolarmente patriottica per il popolo americano dato che si tratta della festa nazionale degli Stati Uniti che commemora l’adozione della dichiarazione di indipendenza. Proprio su questo patriottismo si basa il trailer proposto da Netflix, che parla appunto di come il 1985, l’anno in cui si svolgeranno le vicende della terza stagione di Stranger Things, non sarà più lo stesso.
In passato era già stato fornito un indizio che rivelava il ritorno di Stranger Things nell’estate del 2019 nel finto spot commerciale che era stato girato per sponsorizzare l’apertura del nuovo Starcourt Mall ad Hawkins, in Indiana e la produttrice dello show Cindy Holland sembra essere certa che ne è valsa la pena aver atteso tanto a lungo l’uscita della terza stagione dello show.
Ecco il poster completo dedicato alla terza stagione di Stranger Things, insieme al video promozionale rilasciato dal colosso dello streaming Netflix: