I fratelli Duffer confermano che Netflix ha deciso di produrre la terza stagione di Stranger Things e, forse, anche una quarta
Matt e Ross Duffer, creatori di Stranger Things, hanno annunciato ufficialmente che Netflix ha deciso di rinnovare la serie tv per la terza stagione.
I fratelli Duffer confermano che Netflix ha deciso di produrre la terza stagione di Stranger Things e, forse, anche una quarta.
In una recente intervista col mag online Vulture, i Duffer hanno quindi anticipato di aver spinto le cose un po’ oltre perché, come ogni buon sequel, il secondo capitolo ha sempre delle aspirazioni più grandi, continuando:
Stiamo pensando che, dopo questa seconda stagione, la storia potrebbe essere racchiusa in quattro capitoli e, visto che Netflix ci ha già dato l’ok per la terza stagione, pensiamo al futuro. Non sappiamo se siamo in grado di giustificare una cosa negativa che accade ai nostri giovani protagonisti una volta all’anno.
Ross Duffer, inoltre, ha voluto aprire un piccolo spiraglio di speranza su dove i membri dell’Hawkins A.V. Club possano dirigersi quest’anno:
Dovranno tirare fuori dai guai tutta la città! È assurdo! Preparatevi a vedere come i mostri più grandi e più cattivi che terrorizzano l’America sbuchino in questo piccolo paese, non appena tornerà STranger Things con la seconda stagione online dal 27 ottobre!