Strike Back 3, HBO rinnova la serie per terza stagione

di Felice Catozzi Commenta

È ufficiale: Strike Back tornerà sul network americano Cinemax (proprietà di HBO, a sua volta parte di Time Warner)per la terza stagione nel 2013; apprendiamo la notizia direttamente da un comunicato di HBO che conferma il rinnovo di stagione per dieci nuovi episodi che saranno girati in Sud Africa e Ungheria.

La serie tv, che ha debuttato nel 2011, è stata la prima collaborazione tra Cinemax/HBO e SKY: la prima stagione ha introdotto una coppia improbabile di agenti nella sezione unità anti-terrorismo con un sergente delle forze speciali britanniche (SBS), Michael Stonebridge (Philip Winchester) e il soldato Damien Scott (Sullivan Stapleton), un ex membro della Delta Force.

La seconda stagione tornerà in onda domani 5 ottobre sul canale tv americano e si segnala per essere stata la prima serie tv originale in prima serata su Cinemax da più di 15 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>