Strike Back rinnovato per la seconda stagione, USA network acquista Wayward Bound, MTV Cassandra French’s finishing school for boys

di Redazione Commenta

Thomas McDonnell prenderà parte a due episodi della prima stagione di Suburgatory: l’attore interpreterà l’interesse amoroso di Tessa (Jane Levy) e Dalia (Carly Chiakin).

Mtv ha acquistato da Krysten Ritter il drammatico Cassandra French’s finishing school for boys, un drammatico tratto dall’omonimo romanzo di Eric Garcia (che scriverà l’adattamento per la tv). La serie si concentra su una ventiduenne che ottiene il lavoro dei suoi sogni, quello di avvocato per uno studio legale di Hollywood, ma non riuscendo a trovare un ragazzo pronto per un vero e proprio rapporto maturo, decide di rinchiudere un ragazzo nello scantinato per addestrarlo a diventare il perfetto gentiluomo che ha sempre cercato.

USA Network acquistato Wayward Bound, un dramedy di Richard Murphy, incentrato su un gruppo di dipendenti di una compagnia di viaggi che, mentre accompagnano i propri clienti per le strade di Los Angeles, sognano una vita differente.

Cinemax ha rinnovato per una seconda stagione Strike Back. La serie, che tornerà in onda con 10 nuovi episodi nel 2012, sarà girata all’inizio del prossimo anno in Sud Africa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>