Dopo aver superato gli ostacoli iniziali della loro relazione, George e Dallas hanno trovato un cammino comune da intraprendere. Hanno capito che necessitano di amore, di un compagno per la vita. Devono ancora capire però come convivere e sicuramente le differenze ci sono ancora, ma ad ora la coppia di Suburgatory è ancora forte. Per scoprire cosa succederà ai due dovrete aspettare Gennaio, ma nel frattempo ecco un’anticipazione di quello che i fan vedranno nei due episodi della seconda stagione che andranno in onda dopo la pausa.
Mercoledì 9 Gennaio – Black Thai
Dopo aver riceuto le pagelle Dalia riceve una macchina e Tessa un gelato come ricompensa. Quest’ultima però è irritata perché Dalia ha riceuto questo regalo e diventa ossessionata all’idea di scoprire il punteggio dell’altra. La gara tra le ragazze porta a una discussione tra George e Dallas e l’unica cosa che li può aiutare è una sfida di hip hop. Nel frattempo Noah e Jill assumono Mr. Wolfe per aiutare il loro bambino dopo essere stato rifiutato dal miglior asilo di Chatswin.
Mercoledì 16 Gennaio – Junior Secretary’s Day
Quando tolgono il dente del giudizio a Tessa, George cerca di gestire l’intervento e l’isterismo del vicino: il Sig. Fred Shay. Sheila sospetta che George nasconda dei topi e Dallas si sente insicura della sua relazione con George.