Subito dopo il salto, scopriamo insieme i dettagli su quello che possiamo aspettarci dagli show Suburgatory, Switched at Birth, Teen Wolf, Twisted e The Walking Dead.
In Suburgatory, George proverà a riconquistare Dallas, Tessa sarà impegnata ad organizzare il matrimonio tra due personaggi principali e Dalia dovrà decidere cosa fare dopo la scuola; in Switched at Birth, Bay ed Emmett sono tornati insieme, mentre Daphne, in seguito ai problemi della scorsa stagione, verrà ricoverata in clinica, dove conoscerà un ragazzo, interpretato da R.J. Mitte.
In Teen Wolf, Scott, Stiles ed Allison patiranno le conseguenze del loro rituale di sacrificio, ma una nuova studentessa, Kira, potrebbe aiutarli, mentre Derek torna in città con uno scopo e Lydia inizierà a pensare ciò che comporta essere stata morsa da Peter ed il significato della loro connessione; nel primo episodio di ritorno dalle vacanze di Twisted, scopriremo la vera identità dell’assassino di Regina e Vikram interagirà ancora con Danny.
Concludiamo con The Walking Dead, il gruppo sarà separato per la maggior parte della stagione ed il piccolo Carl dovrà prendere le redini della situazione mentre il padre affronta il dolore per la perdita di Judith ed i personaggi di Abraham, Rosita ed Eugene verranno finalmente introdotti.