Suburgatory, Alan Tudyk: “Tra Noah e George c’è un rapporto di amore-odio”

di Redazione Commenta

The Hollywood Reporter ha intervistato l’attore della foto, Alan Tudyk per saperne di più del suo ruolo nella serie Suburgatory. Tudyk interpreta Noah e dalle parole dell’attore pare che ci siano ancora molte cose da scoprire su di lui. Non perdete, dopo il consueto salto, l’intervista con uno degli attori più versatili di Hollywood.

Come descriveresti il mondo che viene proposto in Suburgatory?

Lo descriverei come una realtà amplificata, un mondo simile al nostro ma elevato all’ennesima potenza. Noah fa parte di quel mondo quindi anche la sua abbronzatura è più intensa del normale: in genere poi si dimostra molto più entusiasta di quello che sono gli altri.

La serie ha già iniziato ad esplorare ciò che si cela nel background di Noah…

Sappiamo che lui e George (Jeremy Sisto) sono amici dal college e che Noah ha avuto dei risentimenti nei confronti del compagno. Tra loro c’è della gelosia ed è brutto perché in realtà sono anche grandi amici.

Cosa ci dici della famiglia di Noah?

Nell’episodio del giorno del ringraziamento la sua famiglia è arrivata per festeggiare la ricorrenza: quale occasione migliore per assaporare la cena di Dallas (Cheryl Hines)?

E di sua figlia?

La figlia di Noah è molto intelligente, va alla Brown e non è come tutte le altre ragazze. Anche sua moglie è una donna molto forte e sa quali sono le sue responsabilità anche se si trova all’esatto opposto di Dallas.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>