Gina Torres parla del finale della terza stagione di Suits e delle speranze per la seconda stagione di Hannibal: attenzione ai potenziali spoiler in questa intervista tratta da Collider.
A proposito del midseason finale di Suits andato in onda negli Stati Uniti qualche giorno, l’attrice rivela che i fan tireranno qualcosa contro la tv e che nei prossimi sei episodi – in onda da Gennaio – succederanno un sacco di cose.
La fedeltà di qualcuno cambierà e le relazioni saranno messe alla prova.
Per quanto riguarda la ‘sua’ Jessica, Torres dice:
E’ solida, sta bene: rimarrà nei paraggi, non andrà da nessuna parte. Si terrà ail suo ufficio, posso promettervelo: ha salvato lo studio, ma ci sono un paio di cose da sistemare.
L’attrice confessa di amare come Suits sveli i personaggi poco a poco:
Per me è divertente, con Jessica devi fare attenzione, non sai come reagisce; anche Harvey, pensa di conoscerla…ma la conosce davvero? Certo, più di tutti sa di cosa sia capace, ma non è mai sicuro di come possa reagire.
Harvey e Jessica sono comunque leali l’uno all’altro… a modo loro.
La ghigliottina si ferma a due millimetri dal suo collo, ma deve essere ok che lui non l’abbia uccisa: lei deve compartimentalizzare e assorbire questa cosa, scoprire come andare avanti.
Loro due sono una famiglia, lei crede nel suo talento e nell’etica del lavoro, come avvocato.
L’attrice confessa anche che le piacerebbe scoprire di più sulla vita privata del suo personaggio, rimanendo comunque fedele a quanto visto finora:
Anche se Jessica si innamorasse, non diventerebbe smielata.
Passando alla seconda stagione di Hannibal, infine, l’attrice si dice lieta di essere apparsa nello show (lo sapevate che Torres è veramente sposata con Laurence Fishburne?) e spera di tornare:
Ci sono state delle discussioni sul tornare nella seconda stagione e sono molto eccitata: è stata un’esperienza magnifica.