Novità di casting per la quarta stagione di Suits, Grey’s Anatomy e Arrow. Per la prima serie DB Woodside e Brendan Hines saranno ricorrenti nel corso della quarta stagione, per l’ospedale di ABC, invece, è in arrivo un nuovo medico interpretato da Kelly McCreary, mentre rivedremo un volto amato nel season finale della serie CW.
In arrivo nella quarta stagione di Suits: DB Woodside e Brendan Hines. Insieme a Gabriel Macht, Patrick J. Adams, Gina Torres, Rick Hoffman, Meghan Markle e Sarah Rafferty saranno guest star ricorrenti. Woodside sarà Jeff Malone, un ex procuratore che è un esperto di finanza da Pearson Specter. Hines, invece, sarà Logan Sanders, il figlio di un milionario viziato, l’acquisto di una nuova proprietà lo metterà in contrasto con Harvey (Macht) e Mike (Adams).
A Grey’s Anatomy sta per arrivare un nuovo dottore. Direttamente dalla terza stagione di Scandal, dove interpretava Clare, un’esperta nella falsificazione di passaporti, Kelly McCreary sarà un nuovo chirurgo che flirterà con un dottore del noto ospedale… di chi si tratta? L’episodio in questione andrà in onda l’8 maggio.
John Barrowman, invece, reciterà nell’episodio finale di Arrow. Lo conferma lo stesso attore nella sua pagina WhoSay: Merlyn, dunque, sarà uno dei protagonisti del season finale.
Photo Credits | Getty Images