USA Network ha rinnovato Suits per un’altra stagione: la quinta che andrà in onda nel 2015. La prossima stagione della serie Tv sarà composta da sedici episodi.
USA Network ha rinnovato Suits per un’altra stagione, la quinta dopo i successi della quarta con una media di quattro milioni di telespettatori. Soddisfatto il presidente del network, Chris McCumber:
Suits continua a fare faville, regalando un modo di scrivere provocante e dei personaggi complessi di cui i telespettatori non sembrano avere abbastanza. Una delle serie Tv meglio scritte della TV, con un fantastico cast e possiamo anticipare che ci sarà una quinta stagione per una serie che rappresenta un marchio di fabbrica di USA Network.
Suits è incentrata su uno studio legale guidato dall’avvocato leggendario Harvey Specter (Gabriel Macht). In questa stagione abbiamo assistito a un colpo di scena che ha visto Specter relegato in un angolo e al suo posto, Mike Ross (Patrick J. Adams). La quarta stagione sta volgendo al termine, Mike è tornato allo studio Pearson Specter, ma il segreto di Louis (Rick Hoffman) minaccia la stabilità dello studio. Nel cast anche Gina Torres, Sarah Rafferty e Meghan Markle.