L'ottava stagione di Suits vedrà la partecipazione di uno dei protagonisti di Grimm, Sasha Roiz, in un ruolo particolarmente vicino al personaggio di Donna
L’ottava stagione di Suits non tornerà in onda sul network americano NBC prima del 2019, ma nel frattempo abbiamo scoperto che Sasha Roiz, che per diverso tempo è stato presente nel cast fisso di Grimm, parteciperà in un ruolo legato al personaggio di Donna; maggiori dettagli subito dopo il salto.
Suits 8, anticipazioni sul ruolo di Sasha Roiz
Quando l’ottava stagione di Suits tornerà in onda, in uno degli episodi dello show verrà introdotto il personaggio di Sasha Roiz, ovvero Thomas Kessler, amministratore delegato di un’importante azienda che si occupa di produrre mobili dal design unico e raffinato che da diverso tempo è cliente dello studio Zane Specter Litt Wheeler Williams. Quando Thomas si presenta in ufficio per chiedere aiuto ai legali dello studio, Donna si offre di occuparsi del suo caso e finisce per interessarsi sentimentalmente all’affascinante amministratore delegato.
Questo rapporto porterà a delle ripercussioni nel rapporto tra Donna ed Harvey, interpretato da Gabriel Macht. I due infatti si erano baciati ed allontanati quando Donna aveva confessato ad Harvey di non aver provato nulla durante quel momento di intimità per poi riavvicinarsi quando quest’ultimo ha realizzato che Donna in diverse occasioni ha dimostrato di tenerci a lui. Scopriremo che cosa accadrà in questo triangolo amoroso nell’ottava stagione di Suits, in arrivo nel 2019 su NBC.