Patrick J.Adams sta vivendo un momento d’oro, diviso tra Suits, 9 Circle e Luck. Tre progetti interesanti, tre storie da raccontare e altrettanti personaggi da interpretare di cui, in una piacevole intervista per Starpluse.com, parla, descrivendo il proprio lavoro e molto altro ancora:
Suits è stato un vero colpo di fortuna, qualcosa che, pur senza accorgermene, mi ha stravolto la vita. Sono passato dall’essere un attore che lavorava abbastanza e ne era grato all’avere un futuro più certo, chiaro e sicuro. Inoltre, grazie a questo show ho imparato tanto e ora so di star migliorando sempre di più. Lo stesso vale per 9 Circle, dove interpreto un soldato americano sotto processo per le azioni commesse in Iraq. E’ una parte molto complessa, profonda che insegna davvero molto.
L’attore statunitense dà anche qualche anteprima riguardante il suo personaggio in Luck:
Innanzitutto, è stata un’esperienza grandiosa, segnata da un cast stellare e molti momenti in cui ho potuto arricchire il mio io professionale. Inoltre, il mio ruolo lavora fianco a fianco con Dustin Hoffman, diventando, quasi, la sua spalla destra e permettendomi di passare molto tempo con questo grandissimo attore, da cui ho assorbito tanto, sia come persona che come professionista.
Infine, Adams consiglia ai suoi fans alcuni suoi vecchi progetti:
Ho preso parte ad alcuni progetti di parecchi anni fa. Uno di questi è Weather Girl, qualcosa fatto più per passione che per altro. C’è anche Jack & Bobby, dove ho preso parte ad un episodio: è sempre divertente quando i fans guardano i tuoi primi lavori!
Photo Credits | Getty Images.