George Stults sarà guest star di un episodio di marzo della prima stagione di The Finder: il fratello di Geoff, protagonista della serie, interpreterà Langston Sherman, il fratello di Walter. Il ragazzo, musicista, contatterà Walter per chiedergli di ritrovare la loro madre, dato che loro padre, Franklin, sta morendo e vorrebbe rivedere per l’ultima volta la donna.
Summer Glau parteciperà ad un episodio dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy. Ad annunciarlo è stata la creatrice della serie Shonda Rhimes via Twitter. Ancora si attendono i dettagli sul personaggio che interpreterà l’attrice.
Gilles Matthey prenderà parte a un arco multi episodio della quinta stagione di True Blood: l’attore interpreterà Claude, un misterioso uomo britannico, affascinante incantatore, possibile interesse amoroso di Jessica. Il personaggio, che lo scorso anno era stato interpretato per alcune scene da Neil Hopkins, nel libro è descritto come nipote del nonno di Sookie, cugino del padre di Sookie, assolutamente mozzafiato, ex spogliarellista, che piace alle donne, ma che è interessato agli uomini.
Photo Credits | Getty Images