Amazon, il gigante americano del commercio sul web, prova a darsi alle produzioni originali con il cartoon Supa Natural e la comedy lavorativa Browsers: tutti i dettagli ve li raccontiamo dopo il salto.
Dopo aver lanciato Amazon Prime – un servizio per vedere film e serie tv in streaming grazie ad un apposito abbonamento – il celebre sito di e-commerce americano prova ad espandere la sua programmazione anche con prodotti originali, prodotti tramite Amazon Studios.
Ad oggi sono due i progetti allo studio, entrambi comedy: trattasi Browsers, comedy scritta da David Javerbaum il cui pilot – ad oggi l’unica cosa ordinata – dovrebbe entrare in produzione a gennaio (lo show vedrà protagonisti quattro ragazzi, stagisti in un sito web à la Huffington Post), e la comedy animata Supa Natural, con protagoniste due dive senza troppi peli sulla lingua che saranno le uniche difese dell’umanità contro eventi sovrannaturali… sempre che non siano impegnate a fare shopping.
Anche di questo progetto – sceneggiato da Lily Sparks, Price Peterson e Ryan Sandoval – è stato ordinato solo il pilot, ma se ci saranno novità non mancheremo di farvelo sapere!
Commenti (1)