Supacell: gli utenti Netflix si ribellano contro la piattaforma

di Pask Commenta

Supacell è una serie Netflix che gli utenti minacciano di lasciare se dovesse venire cancellata dalla piattaforma.

Una serie Netflix che ha avuto un successo tra gli spettatori torna per una seconda stagione.  Uno spettacolo che si è rivelato un successo dopo una sola stagione è stato Supcacell, arrivato sulla piattaforma all’inizio di quest’anno. Supacell segue un “gruppo di persone normali che improvvisamente sviluppano superpoteri con l’unica connessione apparente tra loro è che sono tutti neri“. Mentre fanno tutti i conti con i loro poteri, si ritrovano perseguitati da un’organizzazione segreta. La serie è così bella che vanta un punteggio perfetto nel Tomatometro di Rotten Tomatoes. E se ciò non bastasse a convincerti a provarlo tu stesso, molti spettatori Netflix hanno guardato tutti e sei gli episodi in una sola volta.

Altrove altri hanno minacciato di smettere di pagare Netflix se Supacell non fosse stata rinnovata per una seconda stagione – e ora le preghiere della gente sono state esaudite. Su Twitter oggi (13 agosto), Netflix ha annunciato: “SUPACELL STAGIONE 2 STA ARRIVANDO”. Il tweet includeva una foto promozionale della seconda stagione, ma non riportava una data di uscita. I fan di Supacell hanno espresso il loro entusiasmo per la notizia.

Qualcuno ha detto: “Lo adoro! La comunità #SickleCell è estasiata dal fatto che stiamo ottenendo la consapevolezza e l’attenzione che meritiamo. Uno spettacolo così meraviglioso!
Un’altra persona è entusiasta: “Supacell è un vero gioiello su Netflix che ridefinisce il genere dei supereroi con la sua narrativa fresca e innovativa e personaggi riccamente sviluppati. Fin dal primo episodio, sono rimasto completamente affascinato dalla sua premessa unica e dagli avvincenti colpi di scena. È bello vedere la S2.
Qualcun altro ha scherzato dicendo che anche il loro pagamento mensile per Netflix è stato rinnovato alla luce della notizia.

Altri hanno chiesto che la seconda stagione di Supacell abbia un budget maggiore sulla scia del successo seguito alla prima.
Per favore aumentate il budget per rendere l’azione ancora migliore,” ha supplicato un fan. “Merita più stagioni e un budget maggiore.
Facendo eco a sentimenti simili, una seconda persona ha scritto: “Questa volta serve un budget più grande e spero che sia meglio della prima stagione“.

Il creatore dello show Rapman aveva già parlato con UNILAD della prospettiva di un’altra stagione: “Ho detto a Netflix un sacco di volte che ho piani per più stagioni. Ma sapete come va, vedranno come va, e speriamo di avere la prossima stagione. Ma ho detto loro che ho un’idea di storia di tre stagioni nella mia testa. Quindi, ne ho prese tre, non dico che non potrebbero mai andare avanti, ma ho tre storie, queste tre stagioni nella mia testa, di dove so dove va la storia. Quindi spero che esca, funzioni davvero bene e possiamo andare avanti con una seconda parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>