Sembra che nel prossimo appuntamento di Supergirl, Mon-El debba sfoderare le sue armi migliori per proclamare il suo amore per Kara, corteggiata da un potente mago di nome Mr. Mxyzptlk
Nel tredicesimo episodio della seconda staginoe di Supergirl, in onda ogni lunedì in prima serata negli Stati Uniti su The CW, assisteremo a un episodio a dir poco fantastico che vede protagonista Mon-El. Osiamo utilizzare il termine epico? Sì, con cognizione di causa, certo. Anche perché assistiamo a una lotta per amore tra due contendenti con superpoteri … Cosa c’è di meglio?
Il nuovo appuntamento di Supergirl, in onda lunedì 20 febbraio 2017, prende il titolo di Mr. & Mrs. Mxyzptlk e vede appunto il signor Mxyzptlk trasformare National City in un terreno su cui far proliferare la sua magia, avendo come unico scopo quello di corteggiare la Ragazza d’Acciaio.
Naturalmente, c’è un piccolo sviluppo che non è ancora preso in considerazione: Kara è già corteggiata da Mon-El, interpretato da Chris Wood che ha dichiarato a TVLine:
Mon-El lo odia, non è solo un rivale in amore ma anche un pericolo per National City e la Terra visto quello che è in grado di fare con la magia. Però, l’astio verso colui che si mette in mezzo proprio quando inizia ad esserci una profonda connessione con Kara sarà davvero enorme, soprattutto quando Mr. Mxyzptlk costringerà Kara a sposarlo facendola quasi sentire di non aver altra scelta.
E allora vediamo quello che ci aspetta nella tredicesima puntata della seconda stagione di Supergirl.