Supergirl sta organizzando una bella riunione familiare, molto sconvolgente e intensa, con l’arrivo di Carlos Bernard nei panni del papà di Maggie
La star di 24 Carlos Bernard è stato scritturato per la terza stagione di Supergirl, in onda negli Stati Uniti su The CW, per interpretare il ruolo ricorrente di Oscar Rodas, il padre di Maggie Sawyer (Floriana Lima).
Supergirl sta organizzando una bella riunione familiare, molto sconvolgente e intensa, con l’arrivo di Carlos Bernard nei panni del papà di Maggie con cui la ragazza ha avuto un passato difficile.
Così come la figlia, Rodas è anch’egli un poliziotto di idee conservatrici; infatti, è stata rivelata nella scorsa stagione che l’educazione e la crescita di Maggie è avvenuta in una famiglia molto conservatrice che non approvava che lei fosse lesbica e, dopo il suo coming out, la figlia si è trovata in lotta con i genitori fino a costringere la ragazza ad essere cacciata da casa proprio da suo padre.
Con l’arrivo di questo personaggio, potrebbe esserci in programma una riappacificazione e magari finalmente l’approvazione verso i progetti della Sawyer che ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Alex (Chyler Leigh).
Carlos Bernard, i cui crediti televisivi includono anche Dallas, ha reso nota l’ufficializzazione della collaborazione con la serie tv DC per The CW via Twitter; Supergirl torna Lunedi 9 Ottobre per la terza stagione inedita.