Un nuovo arrivo è atteso per la terza stagione di Supergirl, con Chad Lowe che è stato scritturato per un ruolo da guest-star
Chad Lowe ha accettato di partecipare alla terza stagione di Supergirl , in onda negli Stati Uniti su CW con i nuovi episodi che riprendono a partire da domenica 8 ottobre, per apparire in un ruolo da guest- star: per la precisione, l’attore compare nel terzo episodio; inoltre, si occuperà anche della regia di una puntata successiva.
L’attore vincitore di Emmy Char Lowe, che recentemente è stato protagonista in Pretty Little Liars, apparirà nell’episodio appositamente intitolato The Faithful nella terza stagione di Supergirl per interpretare la parte di Thomas Coville, un carismatico leader religioso con una sorprendente connessione con Supergirl: infatti, il suo culto adora fondamentalmente la ragazza d’acciaio.
Il personaggio è un uomo profondamente spirituale, impegnato a predicare la sua fede e trasformare le vite dei suoi seguaci; Lowe, che ha precedentemente diretto episodi di PLL, Bones e Brothers and Sisters, dirigerà il settimo episodio, intitolato Wake Up.
Lowe entra a far parte della schiera di nuovi personaggi che arrivano nella terza stagione di Supergirl, tra cui Odette Annable come Reign, Adrian Pasdar come Morgan Edge, Carl Lumbly come M’yrnn J’onzz, Yael Grobglas come Psi, Emma Tremblay come Ruby e Olivia Nikkanen e Izabela Vidovic rispettivamente nei panni nella giovane Alex e nella giovane Kara Danvers. Supergirl torna lunedì 9 ottobre alle 8 del pomeriggio. ET sulla CW.