Supergirl 3, Odette Annable nei panni del nuovo villain Reign

di Felice Catozzi Commenta

Warner Bros. Television ha annunciato che Odette Annable si unisce al cast della terza stagione di Supergirl per The CW nel ruolo della villain Reign

Mentre le prime due stagioni di Supergirl si sono adagiate un po’ sui personaggi dell’universo di Superman, per la terza stagione dello show targato The CW è previsto l’arrivo della super cattiva Reign, che viene interpretata dalla splendida Odette Annable.

Nella storia originale del fumetto targato DC Comics, Reign è uno dei cinque alieni detti Worldkillers che erano stati catturati e messi sotto sperimazione dagli scienziati di Krypton nel tentativo di trasformarli in potenti armi viventi; dopo il loro risveglio post esplosione, hanno trovato il pianeta distrutto, così Reign e tre degli altri Worldkillers hanno tentato di trovare i loro pianeti di origine o almeno luoghi accoglienti, imbattendosi così nella Terra.

I produttori di Supergirl promettono che l’arrivo di Reign nella serie farà parte di un’interpretazione emozionante di questa storia sui Worldkiller, secondo il produttore esecutivo Andrew Kreisberg:

Greg e io abbiamo voluto lavorare con Odette per anni. Siamo davvero eccitati di unire il nostro cast con un ruolo spaventoso come quello di Reign, un personaggio potente e straziante.

A differenza dei criminali precedenti, il legame di Reign con la storia kryptoniana dovrebbe presentare un interessante dilemma morale per Kara per sviluppare il tema dei popoli che sono responsabili delle loro creazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>