La quarta stagione di Supergirl porterà ad un certo cambiamento nel cast e tra le novità del prossimo anno la decisione di avere l'attore Jeremy Jordan in un ruolo ricorrente
Cambiamenti in arrivo nella quarta stagione di Supergirl, dato che Jeremy Jordan, che sin dal debutto della serie televisiva nel 2015 ha fatto parte del cast fisso nel ruolo di Winn, comparirà come personaggio ricorrente; dobbiamo preoccuparci a proposito del futuro del suo personaggio? Parliamone insieme subito dopo il salto.
Supergirl 4, curiosità sul cast
I produttori esecutivi dello show dedicato alla cugina di Superman, Robert Rovner e Jessica Queller, hanno dichiarato a proposito di questa decisione:
Adoriamo Jeremy ed il suo lavoro e questa decisione di renderlo un personaggio ricorrente non è assolutamente una maniera per dire addio a Winn; abbiamo già lavorato e stiamo ultimando alcune storie incredibili che vedranno Win come protagonista quando la quarta stagione andrà in onda e non vediamo l’ora di mostrarvi quello che succederà.
Sebbene i dettagli che riguardano il futuro di Winn non siano stati divulgati dai produttori esecutivi, possiamo pensare che nel finale di stagione di Supergirl potrebbero esserci degli indizi che giustificano questa decisione. La notizia di casting relativa a Jordan arriva proprio nel momento in cui è stata annunciata la promozione nel cast fisso di Jesse Rath e quindi iniziamo ad intuire anche solo in parte quale sarà la direzione narrativa della prossima stagione di Supergirl.