Andrea Brooks è stata promossa a membro del cast fisso della quinta stagione di Supergirl, che ritornerà ad ottobre sul network americano CW
Nella quinta stagione ci saranno una serie di aggiornamenti sia per Kara che per il cast della quinta stagione di Supergirl, che andrà in onda ad ottobre sul network americano CW, dato che Andrea Brooks, che fa parte del cast dello show dal 2016, verrà promossa a membro del cast fisso dello show, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Supergirl 5, anticipazioni sul ruolo di Andrea Brooks
Il personaggio della Brooks, ovvero l’assistente di Cat Grant, Eve Teschmacher, ha avuto sicuramente un’evoluzione interessante nel corso di Supergirl, rivelando la sua natura diabolica ed intrigante nell’ultima stagione andata in onda. Prima dell’epilogo della quarta stagione abbiamo infatti scoperto che da anni Eve era al servizio di Lex Luthor e prima che riuscisse a lasciare la città, è stata avvicinata da un’anziana signora che ha messo la donna in guardia sulla capacità di Leviathan di riuscire a trovarla ovunque. La quinta stagione di Supergirl prevede quindi una storyline per Eve e siamo davvero curiosi di scoprire come si inserirà nel contesto dello show, che tra le novità proporrà anche una nuova divisa per la protagonista. Non perdete quindi i nuovi episodi di Supergirl su CW a partire dal 6 ottobre, subito dopo la nuova serie dedicata a Batwoman.