Sono le due ragazze più toste della TV Usa, ma cosa hanno in comune Supergirl e Marvel’s Jessica Jones? La showrunner della show di CBS, Ali Adler, ne ha parlato a Collider.
Da quando Marvel’s Jessica Jones è arrivata su Netflix, sono stati molti i paragoni con Supergirl. Il dibattito è talmente acceso che si sono create fazioni pro e contro i due show, nella discussione è anche arrivata la co-showrunner e co-creatrice di Supergirl co-creator/co-showrunner Ali Adler ecco cosa ha detto alla stampa:
Mi piace quello che sta succedendo sui social media, ci facciamo supporto a vicenda, nessuno chiede ‘C’è spazio per un altro supereroe? È come se così debbano stare le cose ed è fuori questione. Jessica Jones e Supergirl sono due show diversi. Andiamo in onda alle 8 su CBS e non possiamo toccare tutti gli argomenti che vorremmo e vice versa. Penso ci sia spazio per tutti.
Jessica Jones e Supergirl hanno temi simili, ma non sono show simili. Adler ha ragione quando dice che c’è spazio per entrambi.