Supergirl, Claire Holt in lizza per il ruolo da protagonista

di Felice Catozzi Commenta

Claire Holt, che interpreta Rebekah in The Vampire Diaries e in The Originals, è tra le potenziali attrici attualmente alla prova per il ruolo principale del prossimo adattamento dai fumetti di Supergirl per la CBS.

Claire Holt Getty

TheWrap ha diffuso la notizia che Claire Holt è uno dei possibili volti che potrebbero incarnare Kara Zor-El: nata sul pianeta Krypton e sfuggita alla sua distruzione anni fa e, dal suo arrivo sulla Terra, ha nascosto i poteri che condivide con il suo famoso cugino (anche conosciuto come Superman): all’età di 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità sovrumane e di essere l’eroina che era sempre destinata ad essere.

Gerg Berlanti (Arrow, The Flash) e Ali Adler (Chuck, No Ordinary Family) si occupano della sceneggiatura di Supergirl per Belanti Production in associazione con Warner Bros. Television, entrambi sono anche produttori esecutivi del progetto insieme a Sarah Schechter.

Ricordiamo nel frattempo che Claire Holt sarà anche co-protagonista al fianco della prossima serie tv della NBC dal titolo Aquarius, che ruota intorno ad un sergente di polizia della Los Angeles degli anni ’60 che segue un piccolo criminale e aspirante leader e che presto si rivela essere il temibile Charles Manson.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>