L’episodio pilota di Supergirl è già online: è spuntata in alcuni siti di pirateria in alta qualità a sei mesi dalla sua effettiva messa in onda su CBS. Secondo quanto riporta un sito tedesco specializzato in anti-pirateria Expicio. Né CBS, né Warner Bros hanno commentato il leak.
Supergirl debutterà fra sei mesi i lunedì sera su CBS ed è stato mostrato in anteprima a stampa, direttori esecutivi del mondo dei media e della TV durante gli Upfront. Secondo Expicio il pilota è spuntato online alle 3 del mattino e non ha nessun watermark, secondo quanto si legge anche su Variety.
Secondo alcuni il leak dell’episodio potrebbe far parte di un’operazione di marketing per l’ultimo progetto di Hollywood con al centro i supereroi, su Reddit, un utente, Debbie Dubious suggerisce:
Secondo me è DC che pubblica gli episodi online di proposito così per vedere come reagiscono i fan.
Un episodio simile era successo con The Flash di CW, e nonostante tutto, la puntata fu una delle più viste di sempre e i numeri di CW furono addirittura salutati con un’ovazione anche a causa del leak informatico di qualche mese prima.
Supergirl è co-creata e co-prodotta da Greg Berlanti, scritta da Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg. Ecco il trailer: